Menu

27 Gennaio 2022

Evoluzione Fantasy, l’arredamento per le nuove generazioni.

Ci sono grandi novità nel mondo Fantasy by ZG Mobili. Il catalogo si presenta infatti completamente rinnovato ed ampliato grazie all’aggiunta di nuove finiture e proposte d’arredo.

→ SCARICA I NUOVI CATALOGHI FANTASY

arredamento camere ragazzi

La linea va a consolidare quella che è la fascia di arredamento per bambini e ragazzi, che per ZG Mobili rappresenta uno storico punto di riferimento, con l’introduzione di nuovi scrittoi, scrivanie e letti a castello adatti a qualsiasi età ed esigenza.

Oltre agli elementi specifici per la zona notte quali letti, comò e comodini, tantissime sono le soluzioni per l’arredo di ambienti multifunzione progettati anche per lo studio, il gioco ed il tempo libero.

Con il nuovo restyling viene ulteriormente integrata anche tutta quella che è la gamma dell’arredamento per ambienti di dimensioni ridotte con l’introduzione di elementi Salvaspazio quali letti a scomparsa, letti a castello con un ampio utilizzo di meccanismi mobili.

Al centro del nuovo Catalogo anche la cura per il design e l’innovazione estetica grazie alle nuovissime librerie “iron” che vannno ad integrarsi ad elementi già presenti, come i pensili con struttura in metallo, per un arredamento dallo stile sempre più urbano e contemporaneo.

Nella brochure qui allegata troverai alcune delle novità in arrivo e tutte le nuove finiture.