Menu

ZG Mobili

Fondata ufficialmente nel 1962, ZG Mobili è un punto di riferimento di respiro internazionale nella produzione di camere per bambini e nel settore delle armadiature, dei soggiorni e librerie, degli arredamenti per l’hotellerie e per l’ufficio.

Nel 1982 l’azienda ha inaugurato l’attuale sede, uno stabilimento che oggi ha raggiunto i 40mila mq di superficie e che impiega più di duecento professionisti del mondo dell’arredamento. Dopo oltre 50 anni di grande tradizione, passione e dedizione, ZG Mobili si è affermata nel mondo: 2mila punti vendita e 50 agenzie sul territorio nazionale, rivenditori presenti in Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro,  Repubblica Dominicana, Venezuela e Guatemala.

L’attenzione per la qualità, per il design, per la personalizzazione delle composizioni e per il servizio finale al cliente sono presupposti fondamentali per tutte le realtà che intendono collaborare con l’attività dell’Azienda e contribuire al suo sviluppo.

Qualità

La volontà di perseguire il continuo miglioramento in tutte le divisioni aziendali e di posizionarsi sul mercato con prodotti di assoluta eccellenza ha spinto ZG Mobili ad ottenere nel 1999 la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001, riconosciuta a livello internazionale. Nel marzo 2003 un nuovo modello di lavoro ha consentito di conseguire anche la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000, un documento che riconosce tutte le attività pianificate e documentate dall’azienda per garantire al consumatore finale prodotti concepiti, sviluppati ed installati secondo gli alti standard qualitativi previsti dalla normativa.